
Nave da Crociera
​
Tu e la tua famiglia siete a bordo della vostra crociera, controllate la vostra cabina e, all'improvviso, tutti spariscono. Il tuo altro significativo ha messo in risalto il posto ideale per il ponte, ei tuoi bambini ora sono in gran parte su per il divisorio in pietra. La cosa migliore di questo viaggio è che tutti hanno qualcosa con cui divertirsi. Ma quando è il momento di chiamarli tutti per la cena o il pranzo, la radio a due vie di Pmr.One si rivela utile.
Numerose famiglie scelgono le crociere in crociera sulla base del fatto che ci sono un numero così grande di attività in uno spazio vantaggiosamente ampio. I guardiani possono assicurarsi che i loro giovani siano occupati ed entusiasti, senza stressare quando sono al di fuori della vista di chiunque. Comunque sia, ci sono ancora circostanze in cui è necessario il check-in; per vedere se il tuo liceo è tornato dalla piscina, o se il tuo bambino di 8 anni ha ancora dei bei momenti al centro giochi per bambini.
​
​
Rimorchiatori e Chiatte
​
Pericolo imprevedibile è il compagno di viaggio di ogni individuo che si scaglia contro i rimorchiatori e le squadre di navi mercantili. In inverno, blocchi schiaccianti di ghiaccio possono ostruire il canale. In primavera, abbondanti acquazzoni producono inondazioni e flussi ingannevoli. A metà anno, i diportisti si lanciano attraverso i canali principali del fiume, richiedendo un'incessante operosità da parte di gruppi di rimorchi. Per tutto l'anno, il pericolo di incidenti, cadute e cavi spezzati richiede la capacità di suonare all'istante un allarme o chiamare l'assistenza di una casa pilota che può trovarsi a una distanza di oltre trecento metri.
L'approccio più ideale per trasmettere immediatamente e in modo sostenibile a distanza è con le radio a due vie. Mentre le attuali opere d'acqua hanno regolarmente l'innovazione più recente tra cui GPS e PC disponibili localmente, una cosa non è cambiata: comunemente una parte della squadra deve rimanere al limite principale dell'accumulazione della nave merci e parlare con qualcuno nella casa pilota .
